COLTIVAZIONE NATURALE 

 ORTODICARMELA

Prima Mamma e poi Contadina! 

Gentile lettrice/lettore, desideriamo che Lei,prima che acquisti su questo sito, diventi consapevole di quando è importante che le piccole aziende agricole come la Nostra, vengono valorizzate per difendere la Vostra salute! Dovete sapere che, troverete, spesso, insetti nelle Nostre verdure, troverete foglie rosichiate da lumachine e può capitare, spesso ,di ricevere verdure non sempre belle! In oltre cosa più importante non troverete mai prodotti fuori stagione!Non accettiamo che venga utilizzato la combustione di carburante per riscaldare le serre,per produrre ortaggi fuori stagione! Accettiamo la produzione anticipata solo di 2/3 settimane in cotture protette,riscaldate dal sole! Abbiamo selezionato diverse aziende agricole, che come noi, cercano di produrre in modo eco-sostenibile,
per rispetto dell'ambiente e di chi si nutre dei Nostri prodotti! 

Ti invitiamo a venire a visitare i Nostri terreni, per guardare con i tuoi occhi la Nostra realtà! 

Deve nascere in te la consapevolezza che tutto dipende da te!  Salute,Inquinamento,Clima!

Siamo Contadini da generazioni! Vogliamo lasciare la terra alle prossime generazioni meglio di come l'abbiamo trovata! Ci riusciremo tutti insieme,abbiamo già creato una rete di Contadini e amici che condividono con Noi ciò che Madre terra ci dona! Vuoi farne parte anche tu ?
Non sarai un semplice cliente, essi non ci servono, noi abbiamo bisogno di amici che vogliono condividere con Noi,l'amore per Madre Terra! Insieme possiamo ancora farvi avere prodotti genuini,fin quando ci saranno Contadini come Carmela, che con mani callose, tira ancora l'erba tra le piante a mano, mentre si sostiene, con l'altra mano,alla "Rasolella" !


Conoscere l'olio che consigliamo a tutti Voi