Gentile cliente, prima di acquistare sul nostro sito, la cosa più importante da sapere in questo momento che le piccole aziende agricole come la nostra, utilizzano metodi naturali per difendere la propria salute e la nostra terra! Devi sapere che spesso troverai insetti nelle nostre verdure o foglie rosicchiate da lumache  e che spesso le verdure non sono sempre belle come al supermercato, ma non troverai mai prodotti fuori stagione! Non accettiamo la combustione di carburante per riscaldare le serre e produrre ortaggi fuori stagione. Accettiamo solo 2/3 settimane di anticipo,per la produzione  in serre riscaldate dal sole. Per questo abbiamo selezionato diverse aziende agricole che, come noi, producono in modo eco sostenibile,

nel rispetto dell'ambiente e di chi si nutre dei nostri prodotti.

Ti invitiamo a venire a visitare la nostra terra per vedere la nostra realtà con i tuoi occhi! Sarai consapevole che il miglioramento della salute, dell'inquinamento e del clima dipende anche dal tuo comportamento!

Siamo agricoltori da generazioni, con il desiderio di lasciare al  prossimo una terra migliore di quella  che abbiamo trovato. Ce la faremo tutti insieme! Abbiamo già creato una rete di agricoltori ed di consumatori ,che condividono con noi ciò che Madre Terra ci offre.

Finché ci sono contadini come Carmela, che ancora tira l'erba con le mani mentre, con l'altra, si sostiene a "Rasolella", ci sarà la possibilità di offrirvi prodotti genuini!Vuoi far parte anche tu della nostra rete?

Non sarai solo un cliente: vogliamo amici che amano la Madre Terra!

Clicca qui per compilare la tua lista della spesa

Conoscere l'olio che consigliamo a tutti Voi

Clicca qui per compilare la tua lista della spesa